rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ardenza terra / Via Giovanni Salvestri

Ardenza, tabaccherie nel mirino dei ladri: doppio furto nella notte, rubati soldi e sigarette

Distrutti i distributori di tabacco in via Salvestri e in via degli Oleandri, portato via tutto quello che era presente all'interno. Indaga la polizia

Furti alla tabaccheria Busti in via Giovanni Salvestri e alla tabaccheria Sgueglia in via degli Oleandri dove ignoti, nella notte dell'Epifania, agendo indisturbati hanno forzato i distributori di sigarette e portato via tutto ciò che era all'interno. A fare la scoperta, in entrambi i casi, è stato un passante che ha avvisato i titolari delle attività. Arrivati sul posto, l'amara constatazione di quanto avvenuto: nello specifico, alla tabaccheria Busti, oltre a soldi contanti e spiccioli, il titolare ha dovuto fare anche la conta dei danni, considerata la macchinetta andata completamente distrutta e ormai inutilizzabile come verificato anche dai poliziotti intervenuti per raccogliere la denuncia. 

Furto Tabaccheria Cartoleria Sgueglia Stefano

Stesso modus operandi alla tabaccheria Sgueglia di via degli Oleandri, dove il distributore esterno è stato smurato per poter arrivare alla sigarette e ai soldi presenti all'interno e poi darsi alla fuga indistrubati. Ingenti i danni provocati, anche in questo caso sul posto sono intervenuti gli agenti delle polizia che hanno effettuato il sopralluogo di furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardenza, tabaccherie nel mirino dei ladri: doppio furto nella notte, rubati soldi e sigarette

LivornoToday è in caricamento