rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stagno / Via Dante Alighieri

Furto in appartamento a Stagno: rubati soldi, gioielli da una cassaforte e tre fucili

I ladri si sono introdotti in un'abitazione in via Dante Alighieri. Sul posto il personale delle volanti e il personale della Scientifica

Non si fermano i furti in appartamento che stanno colpendo la città da alcune settimane. Dopo i colpi messi a segno in zona Fabbricotti e Montenero, questa volta i ladri hanno colpito, nella mattina di oggi venerdì 21 maggio, in via Alighieri a Stagno. Ignoti, approfittando del fatto che i proprietari non fossero presenti, si sono introdotti nell'abitazione e una volta all'interno hanno aperto la cassaforte con l'uso di una mola e sono riusciti a rubare contanti per circa 700 euro e gioielli per un valore ancora da quantificare. 

I ladri sono riusciti a sottrarre anche tre fucili che erano custoditi legalmente. A fare l'amare scoperta sono stati i proprietari di casa che, una volta rientrati, si sono resi conto di essere stati derubati. Immediata quindi la chiamata alla polizia che ha inviato sul posto gli agenti delle volanti e il personale della Scientifica per i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento a Stagno: rubati soldi, gioielli da una cassaforte e tre fucili

LivornoToday è in caricamento