rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Indipendenza

Bar Tabaccheria Odeon, sfondata la vetrata per rubare sigarette e gratta e vinci: "Quanti danni, che amarezza!"

Ancora una volta preso di mira l'esercizio commerciale all'angolo tra via della Indipendenza e via degli Apostoli. Lo sfogo della titolare: "Questa è la seconda volta in meno di due settimane, sono amareggiata"

Neppure due settimane fa si era trovata a contare i danni per una vetrata rotta e l'ammontare di un furto compiuto all'interno del suo esercizio commerciale. Ieri, all'alba di sabato 22 gennaio, quando è andata ad aprire il bar tabaccheria Odeon all'angoloi tra via della Indipendenza e via degli Apostoli, la figlia della titolare si è trovata davanti la stessa scena. "A distanza di nemmeno due settimane sono tornati a rubare - racconta Iurica -. I danni, come la volta scorsa, sono ingenti, sicuramente più alti del valore della merce rubata. Stamani di buon ora ho fatto cambiare subito il vetro rotto, ma così non si può andare avanti". 

Anche questa volta, i ladri avrebbero utilizzato una pietra per sfondare la vetrata laterale ed introdursi all'interno. È stato allora che, agendo indisturbati, hanno rubato alcune stecche di sigarette, i gratta e vinci, delle marche da bollo e 50 euro lasciati come fondo cassa per poi fuggire via. "Sono amareggiata per quanto è accaduto - conclude Iurica -, non so più cosa fare. Ad ogni modo voglio ringraziare gli agenti della polizia che questa volta sono subito intervenuti a constatare quanto avvenuto. Sono stati gentilissimi e professionali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar Tabaccheria Odeon, sfondata la vetrata per rubare sigarette e gratta e vinci: "Quanti danni, che amarezza!"

LivornoToday è in caricamento