rotate-mobile
Cronaca Via degli Etruschi

Ruba in via degli Etruschi, poi scappa ma cade a terra e viene raggiunto dalla polizia: arrestato 50enne

L’uomo è stato prima portato in ospedale per le cure del caso, poi in questura. Ora è ai domiciliari, sul posto polizia e Svs

Dopo esser stato sorpreso a rubare in una cantina di via degli Etruschi ha provato a scappare ma, durante la fuga, è caduto rovinosamente a terra ed è stato raggiunto e fermato dagli agenti di polizia. Così un uomo di 50 anni, di nazionalità italiana, è stato arrestato nella serata di ieri, sabato 27 novembre, per tentato furto in abitazione. Alcuni residenti, infatti, avevano sentito dei rumori e contattato il 112 che aveva inviato sul posto le volanti della polizia. All'arrivo delle forze dell’ordine l'uomo ha provato a scappare ma, durante il tentativo di fuga, è caduto a terra ed è stato bloccato dagli agenti.

Gli uomini della polizia, dopo averlo fermato, hanno chiesto l'intervento di un'ambulanza per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i violontari della Svs che hanno accompagnato l'uomo in ospedale con un lieve trauma cranico e facciale riportato durante la caduta. Il 50enne dopo le cure mediche è stato poi condotto in questura dove è stato arrestato e, su disposizione del pm di turno, posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in via degli Etruschi, poi scappa ma cade a terra e viene raggiunto dalla polizia: arrestato 50enne

LivornoToday è in caricamento