rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Furti, due circoli nel mirino dei ladri: rubati bevande e gelati, i danni più consistenti del bottino

Neutralizzato il sistema di videosorveglianza, i malviventi hanno messo sottosopra gli uffici del circolo Arci Salviano, portando via pochi spiccioli e diversi alimenti. Colpito anche il circolo Tennis di via Bengasi

Hanno agito col buio, indisturbati, dopo aver messo fuori uso il sistema di sorveglianza. Un colpo che, tuttavia, ha portato ben poco nelle tasche dei ladri i quali, nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 luglio, hanno fatto visita al circolo Arci di Salviano. Entrati dagli uffici del primo piano, i malviventi hanno messo sottosopra i locali del circolo prima di accontentarsi degli spiccioli nel fondo cassa, circa una trentina di euro, e andarsene con diversi gelati e bibite. Un furto il cui valore deve essere ancora quantificato ma che difficilmente supererà i danni provocati, anch'essi denunciati insieme al comando dei carabinieri.

Stessa sorte al circolo Tennis di via Bengasi, dove tuttavia il ladro sarebbe stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Nei filmati, adesso a disposizione dei carabinieri, si vedrebbe una persona introdursi all'interno dell'impianto sportivo, quindi il raid al chiosco-bar dove sono state portate via alcune coppette di gelato e la miseria di 10 euro di fondo cassa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, due circoli nel mirino dei ladri: rubati bevande e gelati, i danni più consistenti del bottino

LivornoToday è in caricamento