rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo / Scali Adriano Novi Lena

Circolo nautico 'Il Passatempo', furti e danneggiamenti nella notte: barche saccheggiate e telecamere rubate

A fare l'amara scoperta sono stati i proprietari delle imbarcazioni, gli autori del gesto potrebbero essersi calati dal muro di Porta a Mare che affaccia sugli scali Novi Lena

Quando i proprietari sono andati a prendere le loro barche per poter fare un'uscita in mare le hanno trovate saccheggiate. Questo lo spiacevole episodio che è accaduto nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 settembre al circolo nautico 'Il Passatempo', lato Porta a Mare. Gli autori del gesto, con ogni probabilità, si sono calati dal muro di Porta a Mare che affaccia sugli scali Novi Lena e da lì sono saliti sopra ad una barca, per poi raggiungere quelle più nascoste che invece danno verso il porto.

furti circolo il passatempo2-2

Prima di salire a bordo delle altre imbarcazioni però i ladri hanno prima rotto e rubato le telecamere e poi, solamente dopo, hanno fatto razzìa a bordo delle imbarcazioni. Sei quelle prese di mira: lucchetti rotti, canne rubate e alcuni danneggiamenti, tutto questo prima di scappare dallo stesso punto dal quale erano arrivati. 

furti circolo il passatempo1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo nautico 'Il Passatempo', furti e danneggiamenti nella notte: barche saccheggiate e telecamere rubate

LivornoToday è in caricamento