rotate-mobile
Cronaca Venezia / Via della Madonna

Saracinesca forzata e vetrata in frantumi, danni ingenti per il tentato furto al Diyar Kebab di via della Madonna

Ancora un colpo nei confronti di un'attività commerciale del centro. I ladri, però, stavolta non sono riusciti ad entrare nel negozio

Tentato furto nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 aprile al Diyar Kebab, in via della Madonna. Si tratta dell'ennesima effrazione ai danni di un'attività commerciale che si trova nel pieno centro della città, un'escalation che continua ad allarmare negozianti e cittadini. Questa volta, però, dopo aver forzato la saracinesca e mandato in frantumi la vetrata, fortuntamente il colpo non è andato a segno.

diyar kebab via della madonna0-2

Secondo quanto ricostruito in seguito a un sopralluogo, i malviventi avrebbero appunto forzato la saracinseca, utilizzando poi la piantana in pietra di un ombrellone per infrangere la vetrata. Quindi, presumibilmente disturbati nel mentre dell'azione criminale, i ladri hanno abbandonato tutto così e si sono dileguati lasciandosi comunque alle spalle un danno ancora economicamente da quantificare. Sul posto, durante un pattugliamento di controllo della zona, si è quindi fermata una volante della polizia che, notate la saracinesca forzata e la vetrata rotta, ha infine avvisato il titolare dell'aittività invitandolo a sporgere denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saracinesca forzata e vetrata in frantumi, danni ingenti per il tentato furto al Diyar Kebab di via della Madonna

LivornoToday è in caricamento