rotate-mobile
Cronaca Repubblica

Piazza della Repubblica | Allacci abusivi nella casa in affitto, inquilina denunciata per furto di energia elettrica

A chiamare la polizia è stato il nipote della proprietaria dell'appartamento che ha notato degli strani cavi all'interno dell'abitazione

Quando è andato a casa della nonna, regolarmente affittata a una donna straniera, si è trovato di fronte a una situazione di illegalità di cui ha prontamente chiesto spiegazioni all'inquilina. Di risposta, tuttavia, il locatore ha ricevuto una serie di improperi e minacce che lo hanno costretto ad abbandonare l'appartamento per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. A scatenare la veemente reazione della donna, la scoperta dell'allaccio abusivo a un contatore dell'energia altrui al quale erano stati agganciati una serie di cavi per usufruire gratuitamente della luce.

Un evidente furto di energia elettrica, all'insaputa degli affittuari, che l'uomo ha prontamente informato le forze dell'ordine. Sul posto, durante lo scorso fine settimana, sono quindi intervenuti gli agenti delle volanti della polizia che hanno riscontrato quanto effettivamente dichiarato dal nipote della proprietaria di casa. Una volta identificata, l'inquilina è stata quindi denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Repubblica | Allacci abusivi nella casa in affitto, inquilina denunciata per furto di energia elettrica

LivornoToday è in caricamento