rotate-mobile
Cronaca Repubblica / Via Grande, 18

Furto da Faby Bag, ladri sfondano una vetrata e devastano il negozio: rubati scarpe e il fondo cassa

A fare l'amara scoperta sono stati i proprietari: "Danno di almeno 7mila euro, ormai la sicurezza in questa zona è scomparsa"

Furto al negozio Faby bag in via Grande angolo via dell'Angiolo nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 febbraio. I ladri hanno rotto una vetrina usando una piastra di cemento che viene utilizzata per tenere fermi gli ombrelloni e si sono introdotti all'interno del locale, rubando alcune paia di scarpe e il fondo cassa di circa 50 euro. 

Furto (1)-2

A fare l'amara scoperta sono stati i responsabili che questa mattina all'apertura hanno notati i vetri rotti e chiamato il 112 che ha inviato sul posto una volante della polizia: "È già la terza volta negli ultimi quattro anni che subiamo tutto questo - le loro parole -. Il danno tra oggetti rubati e negozio devastato è di almeno 6-7mila euro. Non mi capisco come tutto questo sia potuto accadere in una zona centrale come via Grande, è segno che la sicurezza non esiste più visto che ogni notte ci sono 3-4 furti. Forse sarebbe il caso di mettere anche una pattuglia dell'esercito a fare le ronde per cercare di scoraggiare questi gesti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Faby Bag, ladri sfondano una vetrata e devastano il negozio: rubati scarpe e il fondo cassa

LivornoToday è in caricamento