menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banditella, sfondano la vetrina della farmacia e scappano con il registratore di cassa

Il colpo nella notte di domenica 7 dicembre. I ladri, tre persone col volto coperto, sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza

Furto con spaccata alla farmacia Banditella, in via Puini, intorno alle 23 di ieri, lunedì 7 dicembre. Tre persone, riprese dalle telecamere ma con il volto travisato, hanno sfondato la vetrina con un tombino riuscendo poi a portare via il registratore di cassa prima di darsi alla fuga. Un colpo da pochi spiccioli, come assicura la titolare della farmacia, ma che ha provocato diversi danni.  "È il secondo furto che subiamo in pochi mesi - racconta Alessandra a LivornoToday - e questo ci demoralizza molto. La volta scorsa danneggiarono il distributore automatico, questa volta hanno distrutto la vetrata e rubato il registratore con i pochi euro che avevamo lasciato come fondo cassa".

"Noi abbiamo anche la sorveglianza privata - dice ancora la titolare della farmacia - ma purtroppo non c'è stato niente da fare. Il timore è che un episodio del genere possa verificarsi nuovamente: sono amareggiata, ci sacrifichiamo per stare sempre aperti e poi subiamo questi danni". Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti della polizia di Stato che hanno effettuato i rilievi del caso e preso visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Psichiatria Livorno, la denuncia dell'ex direttore: "Pazienti legati ai letti, ormai è una procedura standard da quando c'è il Covid "

Attualità

Maltempo, tromba marina davanti alla Terrazza Mascagni: le foto

Giardino

Bonus verde 2021: come ottenere le detrazioni fiscali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento