rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Giuseppe Maria Terreni, 3

Nuovo Teatro delle Commedie nel mirino dei ladri vandali, danneggiate porte e attrezzature audio: "Tanta amarezza"

Il duro sfogo del direttore Cortoni: "Non lavoriamo di fatto da due anni, quali soldi speravano di trovare? Ora dobbiamo ricomprare tutto"

Ancora una volta il Nuovo Teatro delle Commedie è stato preso di mira dai ladri che nella notte di oggi, lunedì 31 gennaio, hanno forzato una grata e la porta d'ingresso della struttura in cerca di qualcosa da rubare. A fare l'amara scoperta sono stati i gestori: "Hanno fatto il giro di tutto il teatro - spiega Francesco Cortoni, direttore artistico -, usando una cassa per danneggiare tutte le porte in cerca di soldi, ma noi è due anni che non incassiamo e non facciamo eventi. Questi, evidentemente, non sono sicuramente dei ladri intelligenti perché dovrebbero saperlo che non lavorando non c'è niente da rubare". 

furto ntc1-2

Oltre il danno la beffa, perché oltre sono state danneggiate anche le attrezzature audio: "Hanno rotto un mixer e una cassa - prosegue Cortoni - quindi ora dovremmo mettere mano al portafoglio per ricomprare quanto inutilmente ci è stato rotto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Teatro delle Commedie nel mirino dei ladri vandali, danneggiate porte e attrezzature audio: "Tanta amarezza"

LivornoToday è in caricamento