rotate-mobile
Cronaca

Sorprese a rubare a Parco Levante: arrestate due donne

Le giovani, che si sono erano impossessate di un articolo da vestiario del valore di circa 200 euro, sono state fermate dal personale addetto alla vigilanza

Doppio arresto per furto nel pomeriggio di sabato 16 novembre. Due donne sudamericane, di 28 e 24 anni, sono state sorprese a rubare all'interno del negozio "Athlet's Foot" al Parco Levante. Le giovani si sono impossessate di un articolo del valore di circa 200 euro nascondendolo all'interno di una borsa "schermata", dispositivo che permette di eludere gli allarmi antitaccheggio. Il personale del punto vendita, tuttavia, si è subito reso conto dell'accaduto e le donne, malgrado un tentativo di fuga, sono state immediatamente fermate all'uscita del negozio dal personale addetto alla vigilanza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Livorno, i quali, durante le perquisizioni, hanno scovato all'interno dell'auto delle sudamericane un'altra borsa schermata. Le giovani, entrambe residenti a Firenze e con alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, con una delle due già sottoposta all'obbligo di dimora nel capoluogo toscano, sono state condotte in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprese a rubare a Parco Levante: arrestate due donne

LivornoToday è in caricamento