Sorprese a rubare a Parco Levante: arrestate due donne

Le giovani, che si sono erano impossessate di un articolo da vestiario del valore di circa 200 euro, sono state fermate dal personale addetto alla vigilanza

Doppio arresto per furto nel pomeriggio di sabato 16 novembre. Due donne sudamericane, di 28 e 24 anni, sono state sorprese a rubare all'interno del negozio "Athlet's Foot" al Parco Levante. Le giovani si sono impossessate di un articolo del valore di circa 200 euro nascondendolo all'interno di una borsa "schermata", dispositivo che permette di eludere gli allarmi antitaccheggio. Il personale del punto vendita, tuttavia, si è subito reso conto dell'accaduto e le donne, malgrado un tentativo di fuga, sono state immediatamente fermate all'uscita del negozio dal personale addetto alla vigilanza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Livorno, i quali, durante le perquisizioni, hanno scovato all'interno dell'auto delle sudamericane un'altra borsa schermata. Le giovani, entrambe residenti a Firenze e con alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, con una delle due già sottoposta all'obbligo di dimora nel capoluogo toscano, sono state condotte in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato topo in una trappola, l'Asl chiude il laboratorio di pasticceria Piccoli Piaceri

  • Renato Zero ringrazia i livornesi: "Dé, mi avete fatto sentire a casa"

  • Trovato in overdose nel bagno di un locale, 30enne salvato dal medico del 118

  • Chiude l'Oviesse alle Fonti del Corallo. Il sindacato: "Lavoratrici ricollocate in altri punti vendita"

  • Terremoto di magnitudo 4,5 in Toscana, la scossa avvertita anche a Livorno

  • Viale del Risorgimento, auto investe madre e figlio: grave 35enne

Torna su
LivornoToday è in caricamento