rotate-mobile
Cronaca Centro / Via III Novembre

Tentato furto da Max Hair: sfonda la vetrata con un cartello stradale, ladro messo in fuga dai residenti

Il rumore del vetro in frantumi ha allertato gli abitanti della zona che si sono subito affacciati. Il malvivente, vistosi scoperto, è scappato. Il titolare: "Non ci sono parole per quanto accaduto"

Tentato furto al salone da parrucchiere Max Hair in via Tre Novembre alle 9.30 di oggi, domenica 11 aprile, dove un uomo, del quale non si conoscono le generalità, ha sfondato la vetrina del negozio con un cartello stradale. I residenti della zona, sentendo il rumore dei vetri in frantumi, si sono affacciati alle finestre e hanno visto il malvivente che stava entrando all'interno dell'attività. 

furto negozio parrucchiere max hair1-2

Il ladro, una volta vistosi scoperto, ha posato il cartello stradale ed è andato via facendo perdere le sue tracce. Il titolare di Max Hair, avvisato di quanto accaduto, si è recato sul posto trovando l'amara sorpresa. 

furto negozio parrucchiere max hair0-2

"Non so che dire - ha detto amareggiato -, sono letteralmente senza parole per quanto accaduto". L'uomo ha poi chiamato una ditta specializzata per riparare l'ingente danno e, subito dopo, si recherà a sporgere denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto da Max Hair: sfonda la vetrata con un cartello stradale, ladro messo in fuga dai residenti

LivornoToday è in caricamento