Furto al ristorante "La Cambusa": rubati contanti e un computer

I ladri hanno forzato una portafinestra sul retro dell'attività e una volta all'interno del locale hanno portato via tutto quello che potevano

Furto nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 luglio in via della Bastia all'interno del ristorante “La Cambusa”. Ignoti hanno forzato una portafinestra che dà sul retro dell’attività e si sono introdotti all’interno del locale. Una volta dentro hanno rubato un pc portatile e il fondo cassa che ammontava a 300 euro. A fare l’amara scoperta è stato il titolare dell’attività il quale ha chiamato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia del Norm. I militari dell’Arma hanno controllato il sistema di videosorveglianza e invitato il titolare del locale a sporgere denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento