rotate-mobile
Cronaca Shangay-Corea / Via Piero Gobetti

Corea, furto nella sede della polizia municipale: rubati spray al peperoncino

I ladri hanno agito indisturbati approfittando dell'assenza dei sistemi di allarme, sul posto per i rilievi del caso anche la polizia scientifica

Ha davvero dell'incredibile quanto accaduto in via Gobetti nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 novembre, dove nel mirino di alcuni delinquenti è finita addirittura la sede della polizia municipale nel quartiere Corea. I ladri, agendo indisturbati anche a causa dell'assenza di un sistema di allarme, sono riusciti a introdursi nella struttura, base del Nucleo Operativo Polizia Amministrativa Territoriale (Nopat), e dopo aver rovistato in tutta le stanze hanno rubato due spray al peperoncino prima di darsi alla fuga. 

A rendersi conto di quanto accaduto sono stati gli stessi agenti che, una volta entrati in servizio, hanno notato il caos in diversi locali. Immediatamente è partita la segnalazione al comando e in poco tempo in via Gobetti è intervenuta la polizia scientifica per effettuare i rilievi e cercare tracce riconducibili ai malviventi. Sul caso sono in corso indagini da parte della stessa polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corea, furto nella sede della polizia municipale: rubati spray al peperoncino

LivornoToday è in caricamento