rotate-mobile
Cronaca Viale Italia

Ladri-vandali al Surfer Joe: rubati pochi spiccioli, ma si contano danni per centinaia di euro

Il furto nella tarda serata di lunedì 27 gennaio. Dopo aver danneggiato anche i giochi per bambini, i malviventi se ne sono andati solo con qualche moneta

Un furto da pochi spiccioli, giusto qualche moneta, a fronte di ingenti danni che, secondo una prima stima, ammonterebbero a diverse centinaia di euro. A finire ancora una volta nel mirino dei ladri-vandali, a distanza di un mese dall'ultima "visita" non gradita, è il Surfer Joe diner restaurant cafè, il noto locale alla terrazza Mascagni di Livorno nuovamente violato da ignoti nella tarda serata di lunedì 27 gennaio.

Forzata la porta di ingresso con un attrezzo da scasso, verosimilmente una lima, i ladri si sono introdotti all'interno del locale dirigendosi al registratore di cassa, dal quale tuttavia hanno tirato fuori soltanto qualche moneta dopo averlo scaraventato a terra per aprirlo.

Danneggiati anche i giochi per bambini e i distributori a pagamento di palline, rovesciati nel tentativo di recuperare ancora pochi spiccioli prima di darsi alla fuga disturbati dall'allarme scattato intorno alle 23. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto la denuncia dei titolari e preso visione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza nella speranza di individuare i responsabili del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri-vandali al Surfer Joe: rubati pochi spiccioli, ma si contano danni per centinaia di euro

LivornoToday è in caricamento