rotate-mobile
Cronaca Via Goito

Via Goito, badante sorprende il ladro in casa e si rinchiude in una stanza con l'anziana proprietaria dell'appartamento

Paura intorno alle 18 di sabato. Un uomo si è arrampicato fino al secondo piano passando per la grondaia, in strada c'era un complice, sul posto le volanti della polizia e il personale della scientifica

Paura intorno alle 18 di sabato 18 dicembre in un appartamento al secondo piano di via Goito. Una donna, infatti, che lavora come badante in un'abitazione, si è trovata un ladro proprio dentro casa e si è subito rinchiusa in una stanza insieme alla proprietaria dell'appartamento, una 85enne, lanciando un disperato grido di aiuto. Lo sconosciuto - secondo quanto ricostruito - si sarebbe arrampicato fino al terrazzo del secondo piano tramite la grondaia, e poi, una volta all'interno dell'appartamento, con il complice rimasto in strada ad attendere ha messo tutto a soqquadro nella speranza di trovare oggetti da poter rubare.

La badante, che in quel momento si trovava con l'anziana proprietaria, ha sentito dei rumori e, una volta uscita dalla stanza, ha visto l'uomo davanti a sé, così si è chiusa all'interno e ha iniziato a gridare aiuto. I vicini di casa, sentendo le grida, hanno contattato il 112 che ha inviato sul posto le volanti della polizia. Il ladro è sceso da dove era salito e con l'aiuto del complice si è dato alla fuga. Gli agenti hanno cercato in zona senza però nessun esito. In via Goito è giunto anche il personale della polizia scientifica per effettuare i rilievi all'interno dell'abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Goito, badante sorprende il ladro in casa e si rinchiude in una stanza con l'anziana proprietaria dell'appartamento

LivornoToday è in caricamento