Viale Italia, rubano liquori dallo "Chalet Mauri Due": denunciati

Operazione dei carabinieri: decisiva la segnalazione di un cittadino alla centrale operativa del 112

Un 36enne e un 27enne sono stati denunciati per tentato furto in quanto sono stati trovati in possesso di alcuni liquori precedentemente asportati dallo "Chalet Mauri Due" sul viale Italia. Intorno alle 23.30 di ieri, martedì 31 marzo, è arrivata al 112 la segnalazione di un cittadino il quale aveva notato due persone in bicicletta che, dopo essersi introdotti all'interno dell'esercizio pubblico, si stavano allontanando in direzione Terrazza Mascagni. Dalla centrale sono state inviate due pattuglie: una si è recata sul luogo dove era stato commesso il reato, l'altra invece si è messa sulle tracce dei due malviventi che sono stati trovati poco distanti dallo Chalet. La successiva perquisizione ha dato modo ai  carabinieri di rinvenire le bottiglie di liquore precedentemente rubate. Gli uomini sono stati denunciati e sanzionati secondo quanto previsto dall'articolo 4 del decreto legge del 25 marzo.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Tragedia a Piombino, muore a 48 anni davanti alla compagna mentre fa trekking

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

Torna su
LivornoToday è in caricamento