rotate-mobile
Cronaca Porta a terra / Via Giotto Ciardi

Ghiomelli, disposta la chiusura temporanea del Garden&Bistrot: "Ci scusiamo per il disagio"

Sospesa momentaneamente l'attività dopo la determina degli uffici comunali in seguito alle osservazioni dei vigili del fuoco: necessario il ripristino delle condizioni di sicurezza

"Ci scusiamo con la gentile clientela per il disagio di questi giorni". È con un post su Facebook che Ghiomelli annuncia la chiusura temporanea del Garden&Bistrot inaugurato appena tre settimane fa, ovvero lo scorso 15 ottobre, al centro commerciale Le Torri. Una sospensione dell'attività, già effettiva da mercoledì 3 novembre, imposta dagli uffici comunali dopo le osservazioni dei vigili del fuoco che, nel sopralluogo successivo all'apertura del nuovo store, avevano ravvisato una situazione di potenziale pericolo dovuta ad alcune carenze in termini di sicurezza.

Il provvedimento, a firma della dirigente del settore Sviluppo economico, turismo e sportello Europa, Sabina Borgogni, resterà effettivo "fino all'integrale ripristino delle condizioni di sicurezza previste dalle disposizioni di legge e all'acquisizione del titolo abilitativo ai fini antincendio". "Ci scusiamo con la gentile clientela per il disagio di questi giorni - il post dei titolari Riccardo e Paola Ghiomelli -. Al momento non sappiamo ancora quando riapriremo, appena avremo notizie ufficiali lo comunicheremo qui sulla nostra pagina Facebook". Notizia attesa, oltre che dai titolari e dai dipendenti del Garden&Bistrot, dai moltissimi clienti che, soprattutto nel periodo precedente al Natale, affollano lo store. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghiomelli, disposta la chiusura temporanea del Garden&Bistrot: "Ci scusiamo per il disagio"

LivornoToday è in caricamento