rotate-mobile
Cronaca

Ghiomelli, domani la riapertura del Garden&Bistrot: "Grazie a tutti per il sostegno, felici di riabbracciare i clienti"

Dopo la chiusura temporanea e l'adeguamento dei sistemi di sicurezza, tornano il Villaggio di Natale e le proposte del nuovo store al centro Le Torri di Porta a Terra

Che sia davvero la volta buona. Perché, dopo un anno e mezzo di tragedie lavorative e disgrazie familiari, Ghiomelli ha soltanto voglia di riaprire definitivamente i battenti. Lo aveva fatto, lo scorso 15 ottobre, nel nuovo punto vendita al centro commerciale Le Torri di Porta a Terra, inaugurando il Villaggio di Natale e un Garden che nel frattempo si era fatto anche Bistrot. Poi lo stop, imprevisto e lungo 15 giorni, imposto da un provvedimento comunale, su indicazione dei vigili del fuoco, fino a quando non fossero state ripristinate le condizioni di sicurezza, le cui criticità erano emerse in un sopralluogo dello scorso 21 ottobre. Adesso, dopo i dovuti adeguamenti, la riapertura che avverrà finalmente domani, venerdì 19 novembre.

Ghiomelli Garden... e Bistrot, la riapertura tra il Villaggio di Natale e la novità del punto ristoro

Ghiomelli riapre alle Torri, ecco il nuovo negozio

"Siamo felici di poter finalmente riabbracciare i nostri clienti - dice commosso Riccardo Ghiomelli -, pronti a ripartire con il Villaggio di Natale, il Garden&Bistrot e con tutte le proposte che da anni offriamo nel nostro punto vendita. È stato un periodo durissimo, sia dal punto di vista economico che emotivo, ma devo dire assolutamente grazie al nostro staff, prima di tutto, per la vicinanza e il sostegno; ai cittadini, e non soltanto livornesi, che ci hanno riempito di messaggi di incoraggiamento; e infine ai vigili del fuoco e all'amministrazione comunale, per aver compreso le nostre esigenze ed aver lavorato per consentire una rapida riapertura dello store. Non vediamo l'ora di accogliere tutti quanti, vi aspettiamo con orario continuato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghiomelli, domani la riapertura del Garden&Bistrot: "Grazie a tutti per il sostegno, felici di riabbracciare i clienti"

LivornoToday è in caricamento