rotate-mobile
Cronaca

Il Natale da Ghiomelli si farà, negozio pronto alla riapertura. Il titolare: "Dopo l'incendio tutta la città ci è stata vicina"

Riccardo Ghiomelli non svela ancora dove sorgerà il nuovo punto vendita: "Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma siamo pronti a tornare"

Il Natale da Ghiomelli si farà. Ad annuciarlo, attraverso Facebook, è proprio lo stesso negozio a poche settimane dall'incendio che ha devastato il famoso garden center e cancellato in un pomeriggio quarant'anni di storia della città. "In queste settimane abbiamo sentito la vicinanza dei nostri clienti - racconta il titolare Riccardo Ghiomelli -. Da quando abbiamo chiuso sulla nostra fanpage è stato un susseguirsi di commenti e fotografie che raccontano come il Natale dei livornesi sia legato in maniera indissolubile al nostro negozio. Sono ricordi che ci fa piacere rivedere ma c'era bisogno di un messaggio di speranza. Guardiamo avanti grazie alla forza del nostro passato". 

Ghiomelli, Livorno si stringe attorno ai titolari: "Tornerete più belli di prima"

Ghiomelli, il nuovo villaggio di Natale sarà a Livorno: "A breve sveleremo dove e quando riapriremo"

Il Natale di Ghiomelli è infatti ormai una tradizione delle famiglie livornesi, una tradizione che - seppure in maniera diversa dal solito - potrà continuare anche in questo 2020. Non si sa ancora con precisione dove verrà allestito il nuovo "villaggio di Natale" né la data di apertura, ma quel che è certo è che sarà a Livorno. "Stiamo definendo gli ultimi dettagli e tra pochi giorni saremo pronti per svelare il luogo del nuovo negozio - prosegue Ghiomelli -. In questo momento ci preme dare una notizia positiva ai tanti che ci sono stati accanto, far sapere che non ci piangiamo addosso ma ci rimbocchiamo le maniche e facciamo di tutto per ripartire. Io, mia sorella e i nostri dipendenti stiamo lavorando perché tutto sia pronto il prima possibile e non vediamo l'ora di poter ringraziare pubblicamente i soggetti che ci stanno dando una mano sostendendo questo progetto e mettendo a dosposizione uno spazio che ci permetterà di creare un villaggio diverso dal solito ma bellissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale da Ghiomelli si farà, negozio pronto alla riapertura. Il titolare: "Dopo l'incendio tutta la città ci è stata vicina"

LivornoToday è in caricamento