rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Shangay-Corea / Via Provinciale Pisana

Via Provinciale Pisana, 15enne soccorsa fuori da un locale dopo una rissa

Sul posto le ambulanze della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e della Misericordia di Montenero insieme alle volanti della polizia

Una ragazza di 15 anni è stata soccorsa intorno alle 4 di ieri, domenica 7 maggio, in via Provinciale Pisana, fuori da un locale. La giovane - secondo quanto raccolto - si trovava lì insieme ad alcune amiche quando sarebbe nata una discussione con altre ragazze, per motivi sconosciuti e in corso di accertamento, così in breve tempo dalle parole sono volati spintoni e pugni. Ad avere la peggio proprio la 15enne, finita a terra priva di sensi. I presenti hanno cosi chiamato il 112 che ha inviato sul posto i volontari della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e quelli della Misericordia di Montenero, che hanno prestato le prime cure alla giovane.

Ripresa conoscenza, le condizioni della ragazza si sarebbero nuovamente aggravate durante il trasporto in pronto soccorso dove è stata presa in carico dai medici del reparto di emergenza e urgenza. A loro volta anche i volontari della Misericordia di Montenero hanno soccorso una ragazza maggiorenne che aveva alcune ferite e si trovava in stato di alterazione a causa del troppo alcol ingerito, anche lei è stata accompagnata in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia per ricostruire quanto accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Provinciale Pisana, 15enne soccorsa fuori da un locale dopo una rissa

LivornoToday è in caricamento