rotate-mobile
Cronaca

Giovani al voto, verso il ballottaggio: dibattito con Salvetti e Romiti sul palco del The Cage

Giovedì 30 maggio si rinnova l'appuntamento organizzato dalle associazioni culturali Uni Info News e The Cage: è il primo confronto tra i due candidati sindaco che si sfideranno al secondo turno

La promessa, strappata nel primo confronto tra gli allora quattro candidati sindaco più accreditati per un possibile ballottaggio, era di trovarsi ancora sul palco del The Cage qualora fosse servito un secondo turno elettorale per eleggere il primo cittadino di Livorno. Un impegno che l'associazione culturale Uni Info News ha mantenuto e al quale terranno fede i due aspiranti successori di Filippo Nogarin, ovvero Luca Salvetti ed Andrea Romiti, che giovedì 30 maggio saliranno sul palco del teatrino di via del vecchio lazzeretto per il primo confronto pubblico in vista del ballottaggio.

Giovani al voto, le risposte dei candidati prima delle elezioni 

Un incontro aperto a tutti e non solo agli under 30, come già successo in occasione del primo dibattito di inizio aprile quando i locali del The Cage si riempirono di giovani e meno giovani. "La serata - fanno sapere dalle associazioni culturali Uni Info News e The Cahe - inizierà alle 21 con un'introduzione da parte delle due associazioni. Seguirà un dibattito tra i due candidati sindaco e si concluderà con le domande da parte del pubblico" A introdurre saranno Toto BarbatoGabriele Bacci, mentre il dibattito sarà condotto ancora una volta da Benedetta Cirillo e Gabriele Nasca di Uni Info News.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani al voto, verso il ballottaggio: dibattito con Salvetti e Romiti sul palco del The Cage

LivornoToday è in caricamento