rotate-mobile
Cronaca

Natale 2020, la guardia di finanza consegna regali ai bambini del reparto di Pediatria dell'ospedale

Il primario Roberto Danieli e la coordinatrice infermieristica Elena Wust hanno ringraziato le fiamme gialle per il bel gesto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte della guardia di finanza riguardante la consegna di doni al reparto di Pediatria all'ospedale di Livorno. 

Il 21 dicembre, come di consueto, i rappresentanti del comando provinciale della guardia di finanza di Livorno si sono recati nel reparto di Pediatria dell'ospedale cittadino per consegnare ai piccoli pazienti giocattoli acquistati grazie alle donazioni effettuate dalle fiamme gialle in servizio nella città e nella provincia in occasione del Natale. Erano presenti il primario,  Roberto Danieli e la coordinatrice infermieristica, Elena Wust i quali hanno ringraziato il corpo per la vicinanza e la solidarietà.

Quest'anno la consegna dei doni naturalmente non è stata caratterizzata dal passaggio in corsia dei militari i quali in passato, grazie anche alla presenza dei "cani finanziere", avevano in qualche misura allietato la giornata dei bimbi. In ogni caso, oltre ai regali già recapitati, la somma raccolta sarà utilizzata per l'acquisto di materiale per le esigenze del reparto ospedaliero. Sabato scorso, invece, i baschi verdi – che rappresentano l'aliquota spiccatamente più operativa della GdF sempre di Livorno – hanno consegnato ai volontari dell'associazione Amici della Zizzi oltre un quintale di generi alimentari e beni di prima necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2020, la guardia di finanza consegna regali ai bambini del reparto di Pediatria dell'ospedale

LivornoToday è in caricamento