rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Portoferraio

Isola d'Elba, guida in stato di ebbrezza: quattro persone denunciate

Numerosi in controlli dei carabinieri nell'ultima settimana di agosto: in totale sono stati 560 i veicoli controllati e 60 le contravvenzioni elevate

Prosegue senza soluzione di continuità l’attività di controllo del territorio dei carabinieri della compagnia di Portoferraio, specialmente nei luoghi di aggregazione giovanile. Solamente nell'ultima settimana di agosto, i militari dell'Arma, grazie alle ben 150 pattuglie dispiegate, hanno controllato circa 560 veicoli e 825 persone, elevando oltre 60 contravvenzioni col ritiro di 7 documenti di circolazione. Quattro guidatori sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica ed altri 4 sono stati denunciati, a seguito di perquisizioni e sequestri, per reati vari, tra cui la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Un serrato controllo del territorio ha inoltre consentito, in ben due diverse occasioni, a seguito di apposite denunce di due malcapitati, di identificare e rintracciare due giovani trovati in possesso rispettivamente di uno scooter in Marciana Marina e di una bici elettrica in Porto Azzurro poco prima sottratti ai rispettivi proprietari. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari dopo aver proceduto a denunciare i responsabili dei furti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola d'Elba, guida in stato di ebbrezza: quattro persone denunciate

LivornoToday è in caricamento