rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Shangay-Corea / Via Cestoni

Planet Riders apre al posto di Hoasy, inaugurazione in via Cestoni il 28 maggio: "Pronti per questa sfida"

Resterà lo storico staff, i nuovi gestori: "Porteremo novità e nuovi brand. Livorno non poteva restare senza un negozio del genere"

A fine gennaio Hoasy, lo storico negozio di abbigliamento sportivo, ha annunciato la chiusura dell'attività. Ora, a distanza di soli quattro mesi, un'altra attività è pronta ad aprire proprio in via Cestoni negli stessi locali dove per anni migliaia di livornesi si sono recati. Tutto questo sarà possibile grazie all'intervento di Gabriele Mele, titolare a Grosseto di Planet Riders (negozio di abbigliamento sportivo) che ha deciso di investire nella sua città: "Non potevo permettere che i livornesi restassero senza una rivendita sullo stile di Hoasy". L'inaugurazione della nuova attività avverrà domenica 28 maggio intorno alle 18: "Siamo pronti per questa nuova sfida che ci attende" le parole di Mele. 

Hoasy chiuso, in via Cestoni ecco Planet Riders

In un primo momento l'idea di Mele era quella di continuare a portare avanti la tradizione di Hoasy anche attraverso il nome: "Purtroppo non siamo riusciti a trovare un accordo con i vecchi proprietari e così sono andato dritto con la mia idee. All'interno della struttura sarà presente lo storico staff: "Claudia, che alternerà i turni con un'altra ragazza, e Giorgio saranno con noi mentre Ivano li affiancherà nel periodo invernale". 

La base di partenza del nuovo negozio sarà sempre il vecchio Hoasy, ma con qualche novità: "Ci metterò un po' del mio perché ho intenzione di portare miglioramenti e qualche novità. Ci saranno nuovi brand che spero possano far fare un salto di qualità all'attività mentre le marche che hanno fatto la storia del vecchio negozio rimarranno". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Planet Riders apre al posto di Hoasy, inaugurazione in via Cestoni il 28 maggio: "Pronti per questa sfida"

LivornoToday è in caricamento