rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Caos in un albergo del centro, oggetti lanciati dalle finestre durante una festa con 32 giovani: arriva la polizia

Nella notte tra sabato e domenica alcuni residenti hanno chiamato le forze dell'ordine che hanno identificato all'hotel Giappone Inn un gruppo composto per lo più da minorenni

Hanno visto lanciare degli oggetti dalle finestre dell’hotel Giappone Inn sulle auto parcheggiate in strada e subito hanno chiamato la polizia. Così una segnalazione partita da alcuni residenti di via Grande ha portato all’identificazione, nella notte tra sabato e domenica, di 32 giovani, per lo più minorenni. Gli agenti della polizia municipale, una volta giunti sul posto e constatato quanto stesse accadendo, hanno richiesto informazioni agli operatori della struttura in merito agli ospiti e hanno allertato la polizia di stato.

Gli agenti della squadra volante sono quindi arrivati al piano indicato e hanno proceduto con l’identificazione di tutti i soggetti. Le indagini e gli accertamenti in corso chiariranno nello specifico tutte le responsabilità. Ora la divisione polizia amministrativa della Questura procederà nei termini di legge ad avviare il previsto iter per le contestazioni delle violazioni della normativa vigente, anche connesse all’inosservanza delle disposizioni emanate in materia di contrasto all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in un albergo del centro, oggetti lanciati dalle finestre durante una festa con 32 giovani: arriva la polizia

LivornoToday è in caricamento