rotate-mobile
Cronaca Via Firenze

Incendio Ghiomelli, la rabbia del titolare: "Negozio distrutto, addio a 46 anni di attività"

Le parole di Riccardo Ghiomelli: "Fiamme sprigionate da dietro la struttura. Grazie a tutti i livornesi che ci stanno vicino in questo momento particolare"

Nei suoi occhi ci sono tutta la delusione e la rabbia per quanto successo al suo negozio. Riccardo Ghiomelli trattiene a stento le lacrime quando guarda la struttura distrutta da un incendio che si è sprigionato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 29 agosto. Restano ancora da chiarire le cause di quanto avvenuto, anche se Ghiomelli ha una sua idea: "Sembra che tutto sia nato nella parte retrostante e il vento poi ha fatto sì che le fiamme raggiungessero l'attività. In poco più di un'ora abbiamo visto scomparire 46 anni di storia dal momento che la nostra era la quarta generazione". 

La città si stringe attorno a Ghiomelli: "Tornerete più belli di prima"

Purtroppo non si tratta del primo incendio avvenuto all'interno del negozio: "La prima volta fu il giorno di Natale del 2006 ma fortunatamente bruciò un capannone e venne distrutta solamente una serra, adesso la situazione è molto più grave. Ci tengo comunque a ringraziare tutti quelli che sono intervenuti qui a darci la propria solidarietà. Purtroppo questa disgrazia non colpisce solo la famiglia Ghiomelli, ma anche 11 famiglie che lavorano con noi". 

Incendio da Ghiomelli Garden, distrutto lo storico negozio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Ghiomelli, la rabbia del titolare: "Negozio distrutto, addio a 46 anni di attività"

LivornoToday è in caricamento