rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rosignano Marittimo

Rosignano | A fuoco un palazzo sulla via Aurelia, evacuato tutto l'edificio: soccorso un uomo ustionato ad una mano

Sono ancora in corso le operazioni di bonifica che hanno visto i pompieri impegnati per tutta la notte, da capire le cause

Un uomo è stato tratto in salvo e soccorso sul posto a causa di una lieve ustione ad una mano in seguito ad un incendio scoppiato intorno alle 22 di ieri, giovedì 5 gennaio, all'interno di un appartamento situato all'ultimo piano di un edificio in via Aurelia, a Rosignano Solvay, a fianco della Ghiotto Pizza. Sul posto i volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano con due ambulanze, di cui una con il medico del 118, i vigili del fuoco di Cecina, da Livorno, l'autobotte situata all'interno dello stabilimento Solvay e i carabinieri del Norm di Cecina, della  stazione di Rosignano Solvay e il sindaco Daniele Donati.

Incendio appartamento via Aurelia Rosignano Solvay

Difficili le operazioni di spegnimento delle fiamme che hanno avvolto tutto l'appartamento al terzo piano. Per sicurezza è stato fatto evacuare tutto lo stabile con i residenti che sono stati fatti uscire in strada per consentire ai vigili del fuoco di operare in sicurezza. L'intervento è andato avanti tutta la notte ed è durato fino alle prime ore del mattino. L'incendio si è propagato a tutto l'ultimo piano, con i pompieri che hanno gettanto acqua sopra il tetto e dentro l'appartamento. Le operazioni di bonifica proseguiranno per tutta la mattinata di oggi, venerdì 6 gennaio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosignano | A fuoco un palazzo sulla via Aurelia, evacuato tutto l'edificio: soccorso un uomo ustionato ad una mano

LivornoToday è in caricamento