Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Stagno / Via Aiaccia

Stagno, incendio nel capannone di un'autofficina. Foto e video

Sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuoco: danni ingenti alla attività stessa e ad alcuni mezzi che erano presenti all'interno della struttura

Incendio in un capannone dell'officina Cinque Stelle a Stagno in via Oberdan Chiesa nella mattina di oggi, venerdì 5 luglio. Le fiamme, spiegano i vigili del fuoco, hanno causato danni ingenti alla attività stessa e ad alcuni mezzi che erano presenti all'interno della struttura e hanno anche  attaccato parte dello scafo di una imbarcazione che si trovava in manutenzione in una struttura metallica appartenente ad un cantiere attiguo all'edificio coinvolto. 

Stagno, incendio in un capannone: le foto dei danni

Sul posto si sono portate due squadre dei pompieri con svariati mezzi e uomini a supporto, tra cui l'autoscala, due autobotti e il mezzo autoprotettori di scorta, la Misericordia di Livorno, l'automedica, la polizia e i carabinieri il cui elicottero ha sorvolato la zona per diverso tempo. Fortunatamente si registra un solo ferito lieve che è stato portato all'ospedale per accertamenti. Ancora sconosciute le cause che hanno dato origine all'incendio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagno, incendio nel capannone di un'autofficina. Foto e video
LivornoToday è in caricamento