rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Statale 1

Tamponamento sull'Aurelia, un'auto finisce nel fossato: tre feriti

Sul posto le ambulanze della Misericordia di Livorno e della Croce Rossa di Ospedaletto che hanno portato tre persone in ospedale

Tre persone sono rimaste ferite oggi, mercoledì 29 settembre, in seguito a un incidente stradale avvenuto sull'Aurelia, a pochi chilometri di distanza dal negozio Ikea di Pisa. Un'auto, infatti, è finita nel fossato dopo esser stata tamponata da un'altra vettura. Secondo quanto ricostruito i due mezzi stavano viaggiando in direzione Pisa quando uno scooter le ha sorpassate e per rientrare in carreggiata avrebbe effettuato una brusca manovra. 

La prima auto, a bordo della quale viaggiavano due livornesi di 47 e 27 anni, per evitare lo scontro con il mezzo a due ruote ha frenato ed è stata tamponata dalla macchina che la seguiva, condotta da un uomo della provincia di Pisa, andando a finire nel fossato che costeggia l'Aurelia. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia di Livorno, di cui una con il medico del 118, e un'ambulanza della Croce Rossa di Ospedaletto. I tre feriti sono stati portati all'ospedale di Livorno per ulteriori accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sull'Aurelia, un'auto finisce nel fossato: tre feriti

LivornoToday è in caricamento