rotate-mobile
Incidenti stradali Rosignano Marittimo

Rosignano, perde il controllo dell'auto e si schianta in autostrada: due feriti

Distrutta una Fiat Punto blu, a bordo della quale viaggiavano un uomo e una donna che sono stati trasportati all'ospedale di Cecina con diversi traumi

Una botta tremenda con gli airbag che esplodono, i vetri in frantumi e il motore che addirittura si stacca dal vano preposto finendo sull'asfalto dell'autostrada A12 Genova-Rosignano, all'altezza del km 198 in località Le Badie. Lo scenario dell'incidente che lunedì 24 giugno ha visto protagonista una Fiat Punto blu è di quelli che lasciano presupporre il peggio e invece, per fortuna, i due occupanti dell'utilitaria distrutta se la caveranno con diversi traumi e un enorme spavento.

incidente autostrada a12 (2)-2

Presi in consegna da due mezzi della Pubblica assistenza di Collesalvetti, i feriti (un uomo e una donna) sono stati trasportati all'ospedale di Cecina, mentre i vigili del fuoco del comando di Livorno provvedevano a mettere in sicurezza l'are. Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale di Cecina, incaricata di effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell'incidente. Presumibile che il conducente abbia perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, anche se saranno le indagine a stabilire con precisione come siano andati i fatti.

incidente autostrada a12 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosignano, perde il controllo dell'auto e si schianta in autostrada: due feriti

LivornoToday è in caricamento