rotate-mobile
Incidenti stradali Romito

Incidente a Calafuria, due persone investite da un'auto: grave una 50enne

La donna è stata ricoverata nel reparto di rianimazione, sul posto la polizia municipale per stabilire la dinamica dell'incidente

Sono gravi le condizioni di una donna di circa 50 anni investita insieme ad un uomo intorno alle 15.50 di oggi, da un'auto in via del Littorale, poco dopo il ristorante Precisamente a Calafuria. Il violento impatto con la macchina ha fatto sbalzare la donna in mezzo alla carreggiata. Immediata la chiamata al 112 da parte delle persone che hanno assistito alla scena.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Livorno Sud Antignano con l'infermiere e la Misericordia di Livorno con il medico del 118 che si sono presi subito cura dei feriti. La donna è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso dove, nel frattempo, era stata allertata lo shock room. Poi il trasferimento nel reparto di rianimazione. Anche l'uomo è stato accompagnato in ospedale con lievi ferite e sotto shock per quanto accaduto. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Calafuria, due persone investite da un'auto: grave una 50enne

LivornoToday è in caricamento