rotate-mobile
Incidenti stradali Porto / Via Leonardo da Vinci

Paura in via Leonardo da Vinci, camion cisterna si ribalta e sfonda l'entrata del concessionario Honda. Foto e video

L'incidente intorno alle 14.40 di oggi, sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area. Ingenti ma ancora da quantificare i danni. Ferito l'autista, accompagnato in ospedale dalla Croce Rossa

Momenti di grande paura intorno alle 14.40 di oggi, martedì 15 marzo, in via Leonardo da Vinci, dove un camion cisterna si è ribaltato in curva finendo contro l'entrata del concessionario moto Honda di Balzarini, meglio noto come Carletto moto, sfondando parte della struttura. Fortunatamente, al di là degli ingenti danni all'edificio, non si registrano feriti gravi. Il conducente del camion, un 39enne, è infatti uscito da solo dall'abitacolo ed è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa che lo hanno accompagnato in ospedale con alcuni traumi, mentre non ci sono state conseguenze per nessuno dei dipendenti del rivenditore Honda che, al momento dell'incidente, era chiuso per la pausa pranzo.  

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area, considerata anche l'enorme perdita di olio alimentare provocata dal ribaltamento del camion. Per permettere la rimozione del mezzo, la strada è stata interrotta dal Ponte Genova e dalla parte di Tirrenia, dove le vetture vengono rimandate indietro. 

Via Leonardo da Vinci, autocisterna si ribalta e si schianta contro il concessionario Honda

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Leonardo da Vinci, camion cisterna si ribalta e sfonda l'entrata del concessionario Honda. Foto e video

LivornoToday è in caricamento