rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Campo nell'Elba

Campo nell'Elba, ingrana la retromarcia e finisce con l'auto nel burrone: due feriti

A dare l'allarme una delle tre persone all'interno della vettura. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dall'abitacolo

Una retromarcia ingranata presumibilmente per errore, l'auto che precipita giù in un dirupo per una ventina di metri ma, alla fine, il sospiro di sollievo per le condizioni delle tre persone all'interno della vettura finita nel burrone. Conseguenze che, considerata la dinamica, avrebbero di fatto potuto essere ben più gravi di quanto poi riscontrato dai soccorritori, intervenuti sulla strada provinciale di San Piero, a Campo nell'Elba, intorno alle 11.30 di ieri venerdì 13 maggio su richiesta di una delle persone riuscita ad uscire con le proprie gambe dalla macchina.

Due, infatti, i feriti non gravi: si tratta di una donna di 94 anni residente a Milano e di una 66enne di Marciana che, nell'incidente, hanno riportato qualche trauma e contusioni varie. Rimaste all'interno dell'abitacolo, per liberarle è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno partecipato alle operazioni di soccorso insieme alla Pubblica Assistenza di Capoliveri, alla Pubblica Assistenza di Portoferraio, alla Croce Rossa di Campo nell'Elba e ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo nell'Elba, ingrana la retromarcia e finisce con l'auto nel burrone: due feriti

LivornoToday è in caricamento