rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Casale Marittimo, due feriti nello scontro frontale tra auto

Sul posto i volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano e di Bibbona che hanno trasportato al pronto soccorso le persone coinvolte nell'incidente, fortunatamente entrambe in condizioni non preoccupanti

Si è risolto con un grande spavento e, fortunatamente, soltanto qualche lieve trauma per i due conducenti delle auto che, nel pomeriggio di ieri venerdì 11 giugno, si sono scontrate frontalmente sulla strada che porta a Casale Marittimo (Pisa). Un incidente dovuto, almeno stando alle prime ricostruzioni, all'invasione di corsia, per ragioni ancora da chiarire, da parte di una delle due vetture che ha finito per rendere inevitabile l'impatto.

Oltre al personale sanitario, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cecina che hanno tirato fuori dalla vettura uno dei feriti rimasto incastrato all'interno dell'auto. Entrambi, sono quindi stati presi in carico dai volontari della Pubblica Assistenza di Bibbona e da quelli della Pubblica Assistenza di Rosignano con il medico che li hanno accompagnati all'ospedale di Cecina. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casale Marittimo, due feriti nello scontro frontale tra auto

LivornoToday è in caricamento