rotate-mobile
Incidenti stradali

Castagnolo, schianto in autostrada: cinque feriti sulla A12, due sono gravi

Sul posto quattro ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Due persone trasportate in codice rosso a Cisanello, gli altri tre accompagnati all'ospedale di Livorno

È di cinque feriti, di cui due gravi trasportati in codice rosso all'ospedale di Cisanello (Pisa), il bilancio di un tremendo schianto avvenuto nella serata di ieri, sabato 26 novembre, in autostrada A12. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale, un'auto con a bordo cinque persone è finita contro il guardrail mentre procedeva in direzione nord all'altezza dell'uscita Castagnolo. Un impatto violentissimo che ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalla vettura.

incidente a 120

Sul posto, poco dopo le 20, si sono quindi portate due ambulanze della Svs e due della Misericordia di Livorno, entrambe con il medico del 118. Un uomo e una donna sono risultati i più gravi e, dopo essere stati stabilizzati, sono stati accompagnati con un politrauma al pronto soccorso di Cisanello. Gli altri tre passeggeri, fortunatamente in condizioni meno preoccupanti al presisio ospedaliero di Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castagnolo, schianto in autostrada: cinque feriti sulla A12, due sono gravi

LivornoToday è in caricamento