rotate-mobile
Incidenti stradali Collesalvetti

Collesalvetti, furgone a fuoco dopo lo scontro con un'auto: tre feriti

Il conducente della vettura trasportato al pronto soccorso in codice rosso. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme in poco tempo

Spaventoso incidente stradale intorno alle 11.30 nella zona dell'Interporto a Collesalvetti dove un furgone con a bordo 3 persone si è scontrato con una Renault Kangoo e poi ha preso fuoco. I passeggeri del mezzo sono subito scesi non appena hanno visto uscire il fumo e poco dopo anche l'autista è riuscito a mettersi in salvo sulla strada.  

incidente collesalvetti2-2

Immediato l'intervento sul posto delle ambulanze della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, una delle quali con il medico del 118, della Misericordia di Vicarello e dei vigili del fuoco che hanno subito domato le fiamme.

incidente collesalvetti1-2

Ad avere la peggio è stato l'autista dell'auto che è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso, dove era stata allertata la shock room, con un trauma all'addome e al torace. Anche i due passeggeri del furgone sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti mentre il conducente non ha avuto bisogno di cure mediche ed è rimasto sul posto per rilasciare la sua dichiarazione alla polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collesalvetti, furgone a fuoco dopo lo scontro con un'auto: tre feriti

LivornoToday è in caricamento