rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Magenta-Origine / Corso Amedeo

Corso Amedeo, scontro tra auto e scooter: feriti nonna e nipote

L'incidente all'incrocio con via Poggiali intorno alle 15 di oggi. Il giovane e l'anziani trasportati in ospedale con diversi traumi

Incidente stradale poco dopo le 15 di oggi, giovedì 16 giugno, in Corso Amedeo all'angolo con via Poggiali, dove uno scooter si è scontrato con un'auto. A bordo del mezzo a due ruote un giovane ventenne e la nonna di 74 anni, finiti rovinosamente a terra in seguito all'impatto con la vettura guidata da una donna. Nella caduta, l'anziana ha riportato un trauma agli arti inferiori e una ferita alla testa, motivo per cui è stata accompagnata da un'ambulanza della Misericordia di Livorno al pronto soccorso dove, nel frattempo, era stata allertata la shock room. 

incidente corso amedeo0-2

In ospedale anche il nipote, arrivato al presidio di viale Alfieri a bordo di un mezzo della Misericordia di Livorno con traumi alle gambe ed escoriazioni varie. Illesa, invece, la conducente dell'auto, comunque assistita dai soccorritori. Sul posto è infine intervenuta la polizia municipale per i rilievi di rito e stabilire con esattezza la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Amedeo, scontro tra auto e scooter: feriti nonna e nipote

LivornoToday è in caricamento