rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Coteto / Via Oberdan Chiesa

Coteto, 18enne soccorsa dai passanti dopo lo scontro in scooter: caccia all'auto pirata

La giovane è stata poi accompagnata in ospedale. Alcuni testimoni sarebbero riusciti a prendere la targa della vettura coinvolta nell'incidente

Si è scontrata con uno scooter e poi, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, non si è fermata a prestare soccorso proseguendo la propria corsa e facendo perdere le tracce. È caccia all'auto pirata che, intorno alle 13.30 di oggi, venerdì 14 gennaio, è rimasta coinvolta in un incidente in Coteto, all'incrocio tra via Oberdan Chiesa e via degli Etruschi.

La conducente del mezzo a due ruote, una ragazza di 18 anni, è stata quindi soccorsa da alcuni passanti che hanno assistito alla scena prima dell'arrivo dei volontari della Misericordia di Livorno con il medico del 118. La giovane ha riportato un trauma cranico ed è stata accompagnata in ospedale. Sul posto anche la polizia municipale per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e ascoltare i testimoni che, secondo quanto appreso, sarebbero riusciti a prendere la targa della vettura coinvolta nell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coteto, 18enne soccorsa dai passanti dopo lo scontro in scooter: caccia all'auto pirata

LivornoToday è in caricamento