rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Incidenti stradali

Incidente in Fi-Pi-Li, scontro tra camion e furgone dopo Vicarello in direzione Firenze: traffico a rilento

Uno dei due mezzi è andato distrutto, perdendo il carico che aveva bloccato la carreggiata. Sul posto due ambulanze e i vigili del fuoco

Una lunga si è formata poco prima delle 9 di oggi, martedì 2 novembre sulla Fi-Pi-Li a causa di un incidente tra un camion e un furgone all'uscita di Vicarello in direzione Firenze. Nello scontro uno dei due mezzi è andato distrutto, perdendo tutto il carico che stava trasportando e che si è riversato in strada bloccando la carreggiata. Il traffico, rimasto bloccato per diverse ore, sta tornado piano piano regolare.  Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs e quelli della Misericordia di Livorno con due ambulanze di cui una con il medico. 

9a0e602e-0e15-4f6a-bd97-75af5883b552-2

I soccorritori si sono presi cura dei due camionisti. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo distrutto che ha riportato diversi traumi ed è stato accompagnato all'ospedale di Livorno. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sulla Fi-Pi-Li si sono portati anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area a causa di una perdita di carburante e rimosso il materiale perso dal camion. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Fi-Pi-Li, scontro tra camion e furgone dopo Vicarello in direzione Firenze: traffico a rilento

LivornoToday è in caricamento