Vicarello, in Fi-Pi-Li finisce con l'auto contro il guardrail: ferito 32enne

L'incidente in direzione nord nel pomeriggio di sabato 12 settembre. Sul posto i volontari della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e il medico del 118

Incidente stradale sulla Fi-Pi-Li intorno alle 16.30 di oggi, sabato 12 settembre, all'altezza di Vicarello in direzione Nord. Un uomo di 32 anni ha perso il controllo della propria auto, presumibilmente a causa di un malore, andando a sbattere violentemente contro il guardrail. Soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza di Collesalvetti con il medico del 118, il 32enne è stato trasportato al pronto soccorso di Livorno con traumi dovuti all'impatto. In un primo momento era stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso Pegaso, fatto poi rientrare dopo aver verificato le condizioni del ferito comunque accompagnato all'ospedale per i dovuti accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento