rotate-mobile
Incidenti stradali San Marco / Via Alfonso Lamarmora

San Marco | Si ribaltano con il furgone, danneggiano alcuni mezzi in sosta e fuggono a piedi: indaga la Municipale

Il racconto di una coppia che ha assistito all'incidente: "Uno degli occupanti del mezzo era ferito, ma tutti sono subito scappati verso via Solferino"

"Stavamo rientrando quando abbiamo visto un furgone ribaltarsi e tre persone fuggire a piedi, ci siamo spaventati moltissimo". Inizia così il racconto di marito e moglie che nella sera di giovedì 13 aprile, di rientro a casa in zona San Marco, hanno visto un mezzo proveniente da piazza XI Maggio finire sul fianco dopo che il conducente ne aveva perso il controllo. La coppia, allertando il numero unico di emergenza, si è quindi diretta verso il furgone, notando come in seguito al ribaltamento avesse danneggiato due auto in sosta e uno scooter. 

furgone ribaltato via lamarmora1

Prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, però, gli occupanti del mezzo si erano già allontanati: "Abbiamo chiesto se avessero bisogno di cure mediche visto che uno di loro aveva una ferita alla testa, ma ci hanno detto di no e sono fuggiti verso via Solferino facendo perdere le proprie tracce". Sul posto sono poi giunti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area, e la Municipale che ha raccolto la testimonianza della coppia e avviato le indagini del caso per risalire all'identità degli occupanti del mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco | Si ribaltano con il furgone, danneggiano alcuni mezzi in sosta e fuggono a piedi: indaga la Municipale

LivornoToday è in caricamento