rotate-mobile
Incidenti stradali Montenero

Variante Aurelia, si schianta con l'auto contro il muro della galleria di Montenero: ferito 33enne

L'incidente intorno alle 22 di ieri sera. Il conducente è stato trasportato in ospedale con un trauma cranico. Sul posto la Misericordia di Livorno, la polizia stradale e i vigili del fuoco

Ha perso il controllo della propria auto mentre procedeva in Variante Aurelia, schiantandosi contro il muro della galleria di Montenero presumibilmente dopo un sorpasso a un camper. Un impatto violento, intorno alle 22 di venerdì 15 gennaio, che, per fortuna, non ha causato gravi conseguenze per il conducente, un uomo di 33 anni residente a Stagno accompagnato poi in ospedale con un trauma cranico e contusioni varie. 

incidente galleria variante-2

A prestare i primi soccorsi sono stati due volontari della Misericordia di Livorno di passaggio in zona i quali, vista la situazione, si sono fermati in attesa dell'arrivo dell'ambulanza della stessa confraternita, sopraggiunta alcuni minuti dopo con il medico del 118 a bordo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e la polizia stradale per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variante Aurelia, si schianta con l'auto contro il muro della galleria di Montenero: ferito 33enne

LivornoToday è in caricamento