Via degli Avvalorati, attraversa sulle strisce e viene investita da uno scooter

Ad avere la peggio è stata la guidatrice del mezzo a due ruote che ha riportato diversi traumi e una momentanea perdita della memoria

Incidente stradale in via degli Avvalorati poco prima delle 18 del 4 giugno in prossimità delle strisce pedonali. Alcuni testimoni hanno raccontato che una donna stava attraversando la strada quando è stata investita da un motorino. Nell'impatto, è finita a terra anche la guidatrice dello scooter che si è ritrovata il mezzo a due ruote addosso. Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, l'hanno soccorsa togliendole lo scooter di dosso. La donna investita invece si è subito rialzata e ha proseguito a piedi per via della Madonna.

Un agente della polizia municipale,, che si trovava davanti al Comune, si è subito recato sul luogo dell'incidente per vedere come stesse la persona alla guida dello scooter che nel frattempo era stata presa in cura da altri motociclisti presenti sul posto. Successivamente è intervenuta un'ambulanza dell'Svs che ha constatato come la donna avesse riportato un trauma facciale, diverse escoriazioni e una breve perdita della memoria. Per precauzione è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un posto dove dormire e un lavoro per Livio: la storia a lieto fine del senzatetto di via Ricasoli

  • Trovato morto a 43 anni, la Leccia piange Alessio Morelli. Il ricordo di una volontaria Svs: "Un bravo ragazzo"

  • Tragedia alla Leccia, 43enne trovato morto in casa

  • Le cinque migliori pizzerie di Livorno

  • In ospedale per overdose, muore a 34 anni: indagano i carabinieri

  • Tragedia a San Vincenzo, muore in moto a 31 anni

Torna su
LivornoToday è in caricamento