menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Isola d'Elba| Incidente sulla strada per Portoferraio, coinvolti un'Ape e due auto: tre feriti

Sul posto tre ambulanze che hanno portato i feriti in ospedale

Un rocambolesco incidente sulla strada provinciale per Portoferraio, intorno alle 15 di oggi martedì 26 gennaio, ha visto coinvolti tre mezzi. Da una prima ricostruzione, un'Ape cinquanta, con a bordo marito e moglie, stava viaggiando in direzione Portoferraio quando un'auto, con a bordo una donna, lo ha sorpassato. Durante la manovra i due mezzi e si sono toccati e ad avere la peggio è stata l'Ape, finita fuoristrada. La vettura invece è finita con l'invadere l'altra corsia scontrandosi frontalmente con una macchina che proveniva in direzione contraria e ha finito la sua corsa in un fosso. 

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Portoferraio, della Pubblica Assistenza di Rio Marina e quella di Campo. I volontari hanno soccorso la donna che si trovava nell'Ape, sbalzata fuori dal mezzo dopo l'incidente, la conducente dell'auto che ha provocato lo scontro e l'uomo che si trovava alla guida della seconda vettura coinvolta nell'accaduto. Tutti sono stati accompagnati in ospedale per ulteriori accertamenti. Sulla strada provinciale sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze e avviato le indagini del caso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Attualità

Ultimo concerto, il grido disperato dei Live Club sul palco del Festival di Sanremo: "Senza di noi le città sono più brutte e vuote"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento