Travolta da un'auto sul viale Italia, muore a 74 anni in ospedale

La donna è deceduta nella tarda serata di ieri: trasportata in pronto soccorso con un politrauma, le sue condizioni sono precipitate. Indagato per omicidio stradale l'uomo alla guida dell'auto

Le sue condizioni erano apparse fin da subito preoccupanti e sono precipitate una volta arrivata in pronto soccorso, dove i medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita. Purtroppo, però, la donna investita nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 29 maggio sulle strisce pedonali del viale Italia, una livornese di 74 anni, è morta qualche ora dopo all'ospedale di Livorno.

Uno strazio per la famiglia della donna e soprattutto per il marito che, in compagnia della moglie al momento dell'investimento, aveva allertato immediatamente i soccorsi. Arrivata in ospedale cosciente ma con un politrauma importante, il quadro clinico della 74enne è precipitato in pochissimo tempo e, nonostante il tentativo dei medici di tenerla in vita, la donna è deceduta nella tarda serata. Indagato per omicidio stradale l'uomo alla guida dell'auto che aveva colpito la donna: la vettura, su disposizione del pubblico ministero, di turno è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Tragedia a Piombino, muore a 48 anni davanti alla compagna mentre fa trekking

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

Torna su
LivornoToday è in caricamento