rotate-mobile
Incidenti stradali Ardenza-LaRosa / Viale Italia

Travolta da un'auto sul viale Italia, muore a 74 anni in ospedale

La donna è deceduta nella tarda serata di ieri: trasportata in pronto soccorso con un politrauma, le sue condizioni sono precipitate. Indagato per omicidio stradale l'uomo alla guida dell'auto

Le sue condizioni erano apparse fin da subito preoccupanti e sono precipitate una volta arrivata in pronto soccorso, dove i medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita. Purtroppo, però, la donna investita nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 29 maggio sulle strisce pedonali del viale Italia, una livornese di 74 anni, è morta qualche ora dopo all'ospedale di Livorno.

Uno strazio per la famiglia della donna e soprattutto per il marito che, in compagnia della moglie al momento dell'investimento, aveva allertato immediatamente i soccorsi. Arrivata in ospedale cosciente ma con un politrauma importante, il quadro clinico della 74enne è precipitato in pochissimo tempo e, nonostante il tentativo dei medici di tenerla in vita, la donna è deceduta nella tarda serata. Indagato per omicidio stradale l'uomo alla guida dell'auto che aveva colpito la donna: la vettura, su disposizione del pubblico ministero, di turno è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto sul viale Italia, muore a 74 anni in ospedale

LivornoToday è in caricamento