rotate-mobile
Incidenti stradali Cecina

Tragedia a Cecina, muore a 42 anni sulla Variante Aurelia nello scontro in moto con un'auto

L'incidente mortale in direzione Livorno, all'altezza del km 277. La vittima, originaria svizzera ma residente nel comune di San Vincenzo, era a bordo del mezzo con un'amica, rimasta ferita ma non in gravi condizioni

Incidente mortale intorno alle 8.30 di stamani, martedì 22 giugno, sulla Variante Aurelia all'altezza del km 277, a Cecina. Vittima una donna di 42 anni, originaria svizzera ma residente nel comune di San Vincenzo, che stava percorrendo in moto la Ss1 in direzione nord, quando la moto sulla quale viaggiava insieme a un'amica si è fatalmente scontrata con un'auto. Ancora da chiarire la dinamica del tragico incidente: sul posto sono intervenute la polizia stradale, che ha temporaneamente chiuso il tratto di strada ed effettuato i rilievi per ricostruire quanto accaduto, e due ambulanze della Pubblica assistenza di Cecina, di cui una con medico a bordo.

Disperati i tentativi del dottore del 118 di rianimare la donna fino a quando, purtroppo, ne è stato constatato il decesso, mentre il personale sanitario della seconda ambulanza ha preso in carica l'altra donna, anch'essa 42enne e residente a Campiglia Marittima, accompagnandola all'ospedale di Cecina con ferite e traumi vari fortunatamente non preoccupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cecina, muore a 42 anni sulla Variante Aurelia nello scontro in moto con un'auto

LivornoToday è in caricamento