rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Incidenti stradali

Tragedia a Collesalvetti, auto finisce in un fosso sulla via Emilia: muore 39enne

Ferite altre due persone di 34 e 39 anni. Sul posto i volontari della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, i vigili del fuoco e i carabinieri

Tragedia intorno alle 17 di oggi, domenica 10 aprile, in via delle Sorgenti all'angolo con la via Emilia nel comune di Collesalvetti, all'altezza dell'azienda Eurolegna. Un giovane di 39 anni, livornese, infatti è morto sul colpo dopo essere finito con l'auto nel fossato che costeggia la strada statale Emilia 206. Secondo quanto ricostruito, il mezzo, mentre procedeva da Collesalvetti in direzione Torretta Vecchia, sarebbe finito fuori strada per cause ancora da accertare.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Pubblica Assistenza di Collesalvetti con il medico del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Il medico, purtroppo, non ha potuto far altro che constatare il decesso del 39enne. Nell'incidente sono rimaste ferite in modo non grave altre due persone, un uomo di 34 e uno di 39 anni che si trovavano all'interno della vettura. In un primo momento era stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, poi rimandato indietro visto il decesso dell'uomo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Collesalvetti, auto finisce in un fosso sulla via Emilia: muore 39enne

LivornoToday è in caricamento