rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Piazza Giuseppe Micheli

Livorno, muore a 76anni in ospedale dopo un incidente alla rotatoria dei Quattro Mori

Le condizioni dell'uomo si sarebbero aggravate durante il trasporto in ambulanza e precipitate una volta giunto al presidio di viale Alfieri

Lo scontro con un'auto e la caduta a terra, apparentemente meno grave di quanto si potesse mai immaginare. L'arrivo dei soccorritori, ai quali il ferito avrebbe lamentato un forte dolore a una spalla. Poi il trasporto in ospedale con un'ambulanza delle Svs e l'improvviso precipitare delle condizioni di un 76enne che, arrivato in ospedale, è purtroppo deceduto poco dopo nonostante il disperato tentativo dei medici del pronto soccorso di salvargli la vita. Sono questi i drammatici contorni di un incidente avvenuto intorno alle 11 di ieri mattina, martedì 15 novembre, all'altezza dei Quattro Mori. 

Secondo quanto ricostruito, l'uomo si trovava alla guida del proprio scooter quando, in piazza Micheli, si è appunto scontrato con un'auto. Un impatto in conseguenza del quale il 76enne è stato prima soccorso sul posto e, dopo l'arrivo del figlio, accompagnato in ospedale dai volontari della pubblica assistenza e dal medico del 118. Durante il tragitto, però, le condizioni dell'uomo si sarebbero irrimediabilmente aggravate. Allertata la shock room e affidato ai medici del pronto soccorso, l'uomo è tuttavia morto poco dopo l'arrivo al presidio di viale Alfieri. Spetterà adesso alla polizia municipale, a cui sono affidate le indagini e che ha sequestrato i mezzi coinvolti nell'incidente, ricostruire con esattezza la dinamica del tragico incidente sul quale potrebbero fare chiarezza anche le telecamere della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, muore a 76anni in ospedale dopo un incidente alla rotatoria dei Quattro Mori

LivornoToday è in caricamento